Massimiliano Amenta

Massimiliano Amenta

Considero Matera la mia seconda pelle. È qui che ho iniziato il mio percorso scolastico ed Universitario. Qui ho coltivato le mie amicizie, le mie passioni. Dalle prime esperienze in ambito associativo sino all’impegno politico. La forza attrattiva di questa città ha fatto si che ogni mia aspirazione fosse rivolta sempre ad una nobile causa: MATERA.

Solo un Materano, può comprenderne il suo fascino. Una città che ti entra nel sangue. Un popolo che nel tempo, ha saputo riscattarsi da una condizione di arretratezza sociale. Il 17 Ottobre per noi Materani sarà sempre un giorno da ricordare con gioia. È lì che ho compreso la responsabilità di una vittoria, una responsabilità che ho voluto cogliere perché parla di futuro.

La mia generazione nel 2019 avrà trent’anni. Una generazione oggi tradita da una politica assente. Quella delusione deve trasformarsi in azioni. La mia candidatura, vuole dar voce ad una generazione di giovani che hanno capacità e personalità per poter amministrare con le buone idee una città.

Non deleghiamo il nostro futuro a qualcuno. Il domani appartiene a noi.

Profilo Facebook Ufficiale

 Massimiliano Amenta (prima parte)

Massimiliano Amenta (seconda parte)

Massimiliano Amenta (terza parte)

Speciale 10 minuti – Massimiliano Amenta